Lecce, 17enne trovata morta nel suo letto dalla famiglia: aveva la febbre da giorni

– Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nel suo letto questa mattina a Patù, un piccolo comune in provincia di Lecce. A quanto si apprende, la giovane era malata da venerdì con la febbre causata da una tonsillite. Questa mattina quando i suoi familiari sono andati a svegliarla si sono accorti che non rispondeva e hanno chiamato i soccorritori del 118. I tentativi di rianimarla però sono stati vani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

I fatti si sono verificati nella mattinata di oggi, lunedì 18 novembre: quando i congiunti della giovane l'hanno trovata priva di sensi, purtroppo, era ormai troppo tardi. Dramma questa mattina a Patù, comune della provincia di Lecce, dove una ragazzina di 17 anni è stata trovata morta nel letto dai suoi familiari. (il Giornale)

Secondo quanto si apprende, lo stato febbrile sarebbe stato causato da una tonsillite. Secondo le prime informazioni, la ragazza non aveva patologie pregresse e potrebbe essere morta a causa di un'emorragia esofagea, forse causata da un farmaco con il quale si stava curando. (YouTG.net)

A letto con l'influenza da giorni: ragazza muore a 17 anni

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione nella zona epicentrale, ma senza causare naturalmente alcun danno. (Meteo Italia)

In stato influenzale da alcuni giorni, muore a 17enne: una comunità sotto choc, tra dolore e sgomento, quella di Patù, per la morte improvvisa,... (Virgilio)

Da giorni, la ragazza era a letto con tipici sintomi dell'influenza stagionale, febbre e tonsillite, nulla che facesse presagire il tragico e inatteso epilogo. Una ragazza di 17 anni è morta dopo aver sofferto per alcuni giorni sintomi influenzali. (Today.it)