È una Signora indifesa. Il Parma sfiora il colpo. Juve, non è sempre Yildiz

È una Signora indifesa. Il Parma sfiora il colpo. Juve, non è sempre Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Non è sempre domenica, non c’è sempre una difesa distratta, dall’altra parte. Anzi: nel momento in cui deve riprendere in mano il proprio destino e capitalizzare la grazia ricevuta del pareggio di San Siro, la Juve si scopre indifesa di fronte alla banda dei pirati di Pecchia, troppo più lenta e involuta nel gioco di fronta a un gruppo che in fretta pensa e ancora più forte corre. I problemi sono sempre gli stessi, compreso un Vlahovic che continua a sbagliare gol facili e passa più tempo a scuotere la testa che a incornare palloni. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Pareggia in casa la Juventus contro il Parma e la vetta si allontana. Non bastano i gol di McKennie e Weah per la formazione allenata da Thiago Motta che non dà continuità alla bella partita di Milano contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. È il Samardzic show. Atalanta forza quattro, 2-0 al Monza e una notte al terzo posto - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il Parma ferma la Juve di Thiago Motta: gli highlights della partita

Come mai avete perso la solidità difensiva? Andrea Cambiaso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. TuttoJuve.com ha riportato le sue in diretta: (Tutto Juve)

L'ultima idea per l'attacco della Juventus resta quella del francese Ange-Yoan Bonny. L'attaccante del Parma, anche ieri sera, si è distinto allo Juventus Stadium confermando le sue qualità di attaccante mobile. (Fantacalcio ®)

Altro stop per la Juve, Tuttosport titola: "Così ti butti via. Col Parma è un'occasione persa" (TUTTO mercato WEB)