Agente Olmo: “Vuole il Barcellona, troveremo una soluzione”
AGENTE OLMO BARCELLONA – Intervistato da Fabrizio Romano, Andy Bara ha parlato del suo assistito Dani Olmo, ala spagnola alla prima stagione al Barcellona ma al momento bloccato per il tesseramento per la seconda parte della stagione. Qui le sue dichiarazioni: “Nonostante quello che si legge in giro, sinceramente mi sento tranquillo. Siamo fiduciosi, il Barcellona troverà una soluzione“. AGENTE OLMO BARCELLONA – Poi: “Il presidente Laporta e Deco la scorsa estate hanno fatto un grande sforzo per prendere Dani e li rispettiamo, il loro progetto ci piace e nei prossimi anni diventerà uno dei migliori al mondo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
La Juve potrebbe bussare in casa del Barcellona per un importante colpo in vista della finestra di mercato invernale. Di seguito riportate le novità La Juventus è concentrata sul campo in vista della prossima partita in programma. (SpazioJ)
Aria malsana circola dalle parti del Barcellona. L'esclusione dalla rosa di Dani Olmo e Pau Victor sarebbe stata accolta con incredulità e sconcerto dagli altri giocatori presenti in blaugrana. Secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo AS, tutti si aspettano una presa di posizione da parte di Juan Laporta, presidente del club catalano, circa il secondo rifiuto incassato da LaLiga per tesserare definitivamente il trequartista spagnolo e il giovane difensore. (TUTTO mercato WEB)
Come riporta il quotidiano catalano Mundo Deportivo, il club blaugrana potrebbe presentare nelle prossime ore un ricorso al tribunale per appellarsi contro la norma presente nel regolamento della Liga che vieta ai club di registrare lo stesso calciatore due volte nel corso della stessa stagione. (Calcio e Finanza)
LIVERPOOL GUEHI – Arne Slot, allenatore del Liverpool, guarda già al futuro, consapevole che il nuovo anno presenterà sfide ancora più dure per la sua squadra, attualmente in testa alla Premier League. (Europa Calcio)
Dani Olmo nel ‘nuovo’ Milan di Sergio Conceicao? In queste ore si è fatto largo il nome del fantasista, potenzialmente ingaggiabile subito a parametro zero dopo che anche la Federazione spagnola ha negato al Barcellona – per motivi finanziari – la registrazione nella Liga del calciatore strappato in estate al Lipsia (oltre che di Pau Victor) per la modica cifra di 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)
Caso Dani Olmo, il Barcellona non getta la spugna: altro tentativo disperato per iscriverlo (TUTTO mercato WEB)