La posta di Microsoft si rinnova: addio Hotmail, benvenuto Outlook

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft ha inaugurato ufficialmente Outlook.com, la nuova versione del servizio di posta elettronica dell'azienda. Se credete di trovarvi di fronte a un semplice aggiornamento di Hotmail vi state sbagliando di grosso, perché questo nuovo sistema ... (Vodafone Lab)

La notizia riportata su altri media

Ecco allora i passaggi per tornare a Hotmail dopo aver provato Outlook.com Da un paio di giorni Microsoft ha ridisegnato l'interfaccia web di Hotmail avvicinandola sempre più a Windows 8. (Today)

Il tempo cambia tutti. Lo abbiamo subito messo a confronto con altre webmail piuttosto diffuse: Gmail e Virgilio Mail Il tempo passa per tutti. (Wired.it)

Digitando il nuovo indirizzo (oppure il consueto Hotmail.it o .com) comparirà la versione provvisoria del servizio ... (Quomedia)

Secondo i dati comScore, Hotmail resta il servizio di posta ... (ChannelCity)

Il (. Con Windows (...) Settimana calda prima degli attesissimi appuntamenti che apriranno ufficialmente la campagna presidenziale USA 2012. (ForexInfo.it)

L'interfaccia grafica è minimalista, ... Quando si digiterà Hotmail.it si raggiungerà il nuovo servizio Outlook.com automaticamente, oggi in versione provvisoria. (Tutto News)