WorldSBK: Bautista si riprende Aragon, la domenica è tutta sua!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica piena di soddisfazioni al MotorLand Aragon per Alvaro Bautista, cominciata la mattina con una emozinante gara nella Superpole Race, dove il campione del mondo ha battuto il leader della classifica Toprak Razgatlioglu e il compagno di box Nicolò Bulega. La gara ha visto l'ottima partenza di Bulega davanti al vincitore di Gara 1, Andrea Iannone, Danilo Petrucci e Bautista. Razgatlioglu passa Danilo e il campione del mondo e al secondo giro scavalca anche Iannone. (Dueruote)
Su altri giornali
Si è concluso il weekend spagnolo dove abbiamo rivisto in moto il fenomeno turco Razgatlioglu e il ritorno alla vittoria di Andrea Iannone. Ecco come è la situazione in classifica piloti: (motosprint.it)
Prima di questa stagione erano stati 11 i piloti italiani a vincere almeno una gara (Biaggi, Melandri, Chili, Falappa, Pirovano, Tardozzi, Fabrizio, Rinaldi, Lanzi, Lucchiari e Lucchinelli). (inSella)
È arrivata ad Aragon, sede del decimo round della stagione, la prima vittoria di Andrea Iannone nel Mondiale Superbike. Il pilota del team Go Eleven Ducati si è imposto in gara-1, precedendo il leader della classifica Toprak Razgatlioglu e Garrett Gerloff, entrambi su Bmw. (Il Centro)
Dopo diversi alti e bassi, Andrea Iannone vince Gara 1 del Round Tissot di Aragon e dopo 2.967 giorni dall’ultima vittoria (2016, Austria MotoGP) torna a riassaporare il gusto del successo. (Motociclismo.it)
Dopo un inverno problematico per la caduta nei test di Jerez ed un difficile inizio di campionato, ora Bautista è tornato ad essere quello dell’anno scorso, quello che ha vinto due titoli mondiali. (Moto.it)
Alvaro Bautista Devo confessare che quando l'ho visto sorpassare Bulega prima dell'ultimo giro della Superpole Race ho pensato più al danno subito da Nicolò che alle possibilità di successo dello spagnolo. (inSella)