Ex Milan, Balotelli al Genoa: sarà la volta buona? | VIDEO

Ex Milan, Balotelli al Genoa: sarà la volta buona? | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Supermario Balotelli, ex Milan, torna in Italia a 34 anni, reduce dall'ottima esperienza in Turchia con l'Adana. Col Genoa la volta buona? Supermario Balotelli, ex Milan, torna in Italia a 34 anni, reduce dall'ottima esperienza in Turchia con l'Adana. Stavolta chi sarà? Sarà la volta buona, col Genoa, per fare la differenza in Serie A? Il video da Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario Balotelli torna in Serie A dopo 4 anni. L'ex attaccante, tra le altre, di Inter, Milan e Manchester City, dovrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Genoa. Matteo Pifferi Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 22:17) (fcinter1908)

Ho dovuto fare delle scelte obbligate, per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non dobbiamo prenderli così facilmente". "Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un Dna forte. (Sport Mediaset)

Se arriverà con quel fuoco dentro di mettersi a disposizione della squadra allora può essere un valore aggiunto. "Abbiamo fatto un buon inizio e siamo rimasti in partita fino al secondo gol. (Primocanale)

Gilardino verso Genoa-Fiorentina: “Manca qualità, così gestirò Balotelli”

Dopo la partita persa contro la Lazio, in conferenza stampa il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così in vista della prossima partita contro la Fiorentina di giovedì prossimo: "Credo che abbiamo fatto un buon inizio partita, siamo rimasti in partita fino al secondo gol. (Firenze Viola)

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:40 Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Alberto Gilardino, nel post-partita della sfida Lazio-Genoa (3-0), parla così (a Dazn) in vista della prossima partita contro la Fiorentina: (Viola News)