Inzaghi a DAZN: "Sconfitta che brucia. Non abbiamo mai dato la sensazione di essere la squadra di sempre"

Probabilmente l’Inter più grigia e sottotono degli ultimi anni, che concede campo e occasioni ad un Milan coraggioso e gagliardo, rispondendo presente solo per pochi minuti prima di soccombere ai rossoneri. Questo il primo commento di Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ai microfoni di DAZN: Il Milan di questa sera è avversario per lo Scudetto? “Sicuramente sì, è un’ottima squadra. Stasera ha fatto meglio e ha meritato la vittoria; noi abbiamo approcciato male tutti e due i tempi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Così Paolo Casarin, nel corso di Radio Anch'io Lo Sport, giudica l'operato di Mariani nel derby di Milano. Quel pallone sulla spalla di Lautaro e per cui fischia il rigore rovina il bel voto. (Fcinternews.it)

Siamo stati poco compatti, abbiamo perso le distanze". Però abbiamo approcciato male entrambi i tempi, ho provato a cambiare ma non è cambiata la situazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel classico editoriale del lunedì tra le pagine di Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha analizzato così il successo del Milan nel derby: "Fonseca indovina formazione, strategia e cambi. Ibra, questa volta, parla poco e conta fino a 100 e non fa danni; la squadra gioca un derby con il petto in fuori. (AreaNapoli.it)

5.5 Acerbi Quando sente suonare la sveglia, la partita è iniziata da un pezzo. 5 Pavard È vero che Pulisic se li mangia tutti, ma il mal comune non è una scusa: a contenerlo, in quella posizione, dovrebbe esserci lui. (la Repubblica)

Le pagelle dell'Inter INTER-MILAN 1-2 (TUTTO mercato WEB)

Gol in apertura di gara da parte di Pulisic, pareggiato poi dal sinistro di Dimarco, con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi, conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia. (La Provincia di Cremona e Crema)