Inzaghi a DAZN: "Sconfitta che brucia. Non abbiamo mai dato la sensazione di essere la squadra di sempre"

Probabilmente l’Inter più grigia e sottotono degli ultimi anni, che concede campo e occasioni ad un Milan coraggioso e gagliardo, rispondendo presente solo per pochi minuti prima di soccombere ai rossoneri. Questo il primo commento di Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ai microfoni di DAZN: Il Milan di questa sera è avversario per lo Scudetto? “Sicuramente sì, è un’ottima squadra. Stasera ha fatto meglio e ha meritato la vittoria; noi abbiamo approcciato male tutti e due i tempi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan ha trovato una piccola vendetta dopo le diverse batoste degli ultimi tempi, (Spazio Inter)

(27' Dimarco; 10' Pulisic, 88' Gabbia) Le pagelle dell'Inter (TUTTO mercato WEB)

Bisogna fare un po' un lavoro di lavaggio del cervello su questo, perché il rigore deve essere un risarcimento per un danno volontario, non perché il pallone va sulla spalla". Così Paolo Casarin, nel corso di Radio Anch'io Lo Sport, giudica l'operato di Mariani nel derby di Milano. (Fcinternews.it)

Dopo le reti di Pulisic e Dimarco nel primo tempo, basta quella del centrale rossonero nella seconda frazione per un trionfo importantissimo in casa rossonera. I rossoneri tornano alla vittoria in un Derby e lo fanno al cardiopalma, all'ultimo secondo con la rete di Gabbia, bravissimo a sfruttare un'indecisione di Frattesi e a battere un incolpevole Sommer. (la Repubblica)

Nel classico editoriale del lunedì tra le pagine di Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha analizzato così il successo del Milan nel derby: "Fonseca indovina formazione, strategia e cambi. Ibra, questa volta, parla poco e conta fino a 100 e non fa danni; la squadra gioca un derby con il petto in fuori. (AreaNapoli.it)

Abbiamo approcciato male e siamo stati poco squadra, cosa che raramente ci succede. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)