Noemi, la reazione inaspettata all'intervista di Teo Mammucari a Belve
L'intervista di Teo Mammucari continua a generare reazioni. Sono in molti a seguire la trasmissione di Francesca Fagnani e dunque altrettanti sono stati i commenti pubblicati sui social in merito al botta e risposta tra il comico e la giornalista. I pochi minuti, in cui Mammucari è stato seduto sullo sgabello dello studio di Belve, sono andati in onda senza tagli e infatti è ben udibile il "vaffa.. (Today.it)
Su altre testate
Finisce con un insulto di Teo Mammucari a Francesca Fagnani l'intervista a Belve. Tra i due non è scattato mai il feeling. (ilmessaggero.it)
L’intervista tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani, trasmessa durante il programma Belve, ha suscitato un notevole fermento tra il pubblico. Le dinamiche del dialogo si sono intensificate, culminando in un momento di rottura quando Mammucari ha pronunciato un “vaffa” prima di lasciare lo studio. (SofiaOggi.com)
Avvolta in una nuvola di cuori sbarazzini che le ronzano intorno, Flavia Vento ha confezionato la sua risposta social allo sfottò dell'ex collega Teo Mammucari, che ospite di Francesca Fagnani nel tv show «Belve» - prima di abbandonare l’intervista - aveva imprecato: «Ma che facciamo due ore così? Io non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa». (Corriere Roma)
L'intervista a Teo Mammucari, che ha abbandonato lo studio dopo appena cinque minuti, ha... La puntata di 'Belve' andata in onda ieri sera su Rai2 ha scatenato un vero e proprio polverone social. (Virgilio)
Il comico ha abbandonato l'intervista dopo pochi minuti, innervosito dall'atteggiamento della conduttrice Acceso scontro a ‘Belve‘ tra Teo Mammucari e la conduttrice Francesca Fagnani. Ospite nella puntata di martedì 10 dicembre, Mammucari ha abbandonato lo studio pochi minuti dopo l’inizio dell’intervista, molto innervosito da un atteggiamento, a parer suo, sbagliato della conduttrice del programma di Rai 2. (LAPRESSE)
Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». «La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. (leggo.it)