Life is Strange Double Exposure, la recensione
(Adnkronos) – In Life is Strange: Double Exposure, ritroviamo Max Caulfield, la protagonista della serie, che cerca di costruirsi una vita nuova dopo la drammatica scelta fatta ad Arcadia Bay. Sono passati alcuni anni, Max è maturata, lavora come insegnante, e ha imparato a vivere senza i suoi poteri. Tuttavia, il suo equilibrio si spezza con la misteriosa morte della sua migliore amica. Anche se la polizia archivia il caso come suicidio, Max non si accontenta e decide di investigare per conto proprio, risvegliando il suo spirito investigativo e le sue straordinarie abilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Trailer e info della Stagione 01 Tutto quello che c'è da sapere sui nuovi contenuti di Black Ops 6 (Gamesurf)
Fuori dalla Top 20, invece, diversi titoli del mese tra Life is Strange: Double Exposure, Neva e A Quiet Place: The Road Ahead. Sony ha svelato la classifica dei videogiochi più venduti di ottobre su PS4 e PS5, basata unicamente sulle vendite digitali. (IGN ITALY)
Call of Duty: Black Ops 6 è arrivato, portando con sé un multiplayer frenetico e ricco di novità. Se stai cercando di emergere dalla massa e diventare un vero dominatore dei campi di battaglia, questa guida fa al caso tuo. (Sisal.it)
Con la Stagione 1 di Warzone e Black Ops 6 sbarcheranno in gioco tantissime nuove skin, e come al solito sarà “corposa” la fetta di skin “folli” in arrivo… (Powned.it)
Call of Duty Black Ops 6 Recensione – Dopo 4 anni da Black Ops Cold War, l’ultimo Call Of Duty sviluppato da Treyarch, sono finalmente tornati in pompa magna con il Call Of Duty con il ciclo di sviluppo più lungo di tutti. (Gamesource)