Inter, dopo Zielinski altro rinforzo dal Napoli

L’Inter punta su un attaccante della selezione azzurra per il prossimo futuro, l’allenatore campione d’Italia ha scelto: punta tutto su di lui Sono state le ultime due vincitrici degli scudetti, entrambe al termine di un campionato largamente dominato e in cui hanno trionfato con largo anticipo. Domenica scorsa si sono ritrovate in campo a San Siro per lo scontro diretto per la vetta della classifica, ha regnato l’equilibrio ed è finita 1-1, anche se per le occasioni avute sono stati più gli attuali campioni d’Italia a poter recriminare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Con l'ominima trasmissione, insieme ad Alessandro Bonan e Valerio "Fayna" Spinelli, negli anni ha saputo confezionare quella che è diventata una vera istitutizione del giornalismo televisivo. Gianluca Di Marzio è diventato uno dei volti più riconoscibili in Italia se si pensa al calciomercato. (ilmessaggero.it)

L'augurio (e l'auspicio) di buon lavoro a mister Claudio Ranieri arriva da un residente della 'sua' Testaccio, il quartiere giallorosso della capitale dove la famiglia del neo allenatore della Roma è cresciuto nella macelleria (Adnkronos)

Calcio, i garagisti di Ranieri: "Noi da un anno gli chiedevamo di venire ad allenare la Roma, è la persona giusta" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Roma, ufficiale: Ranieri allenatore e poi dirigente. Sceglierà il prossimo tecnico

Fabio Capello, intervistato da LaPresse, ha espresso la propria opinione in merito al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. "Quelli bravi possono fare tutto sempre, se sono stati bravi vuol dire che hanno avuto l’intelligenza e un modo di lavorare che li ha portati al successo", ha aggiunto il tecnico Campione d’Italia sulla panchina giallorossa nella stagione 2000-01. (ForzaRoma.info)

"Aveva detto niente club". Ma molti sul web lo ringraziano Ranieri alla Roma, i tifosi del Cagliari divisi sulla scelta: "Aveva detto niente club" (TUTTO mercato WEB)

Dopo giorni di voci e telefonate, il colloquio di Londra e lo sbarco a Fiumicino tra la folla festante i Friedkin hanno ufficializzato la scelta: sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore della Roma. Pubblicato pochi istanti fa il comunicato del club giallorosso: al termine della stagione sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club (ForzaRoma.info)