Fedez canta dopo la morte di Gioele a Sassari, poi attacca i giornalisti che lo criticano: "Fate schifo"

La risposta di Fedez alle critiche che gli sono state rivolte per aver cantato subito dopo la morte di un bambino di 10 anni, schiacciato da una porta a Ozieri: "Sono stato avvertito di questa terribile tragedia poco prima di salire sul palco. Prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico, più di 15mila persone, di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’incidente è avvenuto intorno alle 19. Il bambino stava giocando con un gruppo di amici nel campo sportivo di Meledina. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, sul posto sono intervenuti i carabinieri, che si stanno occupando di ricostruire la vicenda. (SardiniaPost)

Una tragedia quella che si è consumata ieri pomeriggio, 14 settembre, a Ozieri, in provincia di Sassari, dove un giovanissimo, di nome Gioele, ha perso la vita mentre giocava a calcio con alcuni suoi amici. (Il Fatto Quotidiano)

La tragedia del bimbo morto schiacciato da una porta di calcio non ferma la festa del Paese. E' polemica ad Ozieri perché il lutto per il piccolo Gioele Putzu ha fermato la festa patronale in onore della Beata Vergine del Rimedio. (La Stampa)

Morte Gioele Putzu, la festa non si ferma: rabbia a Ozieri

Sul fatto è intervenuto il sindaco di Ozieri Marco Peralta: oltre a esprimere il cordoglio di tutta la comunità, ha spiegato le ragioni del mancato stop alla festa. (L'Unione Sarda.it)

Domani sarà assegnato l’incarico al medico legale, la Procura di Sassari ha messo sotto sequestro il campo sportivo “Meledina”, nella frazione di San Nicola, dove questa mattina i carabinieri della locale Compagnia hanno portato via la porta crollata che sarà sottoposta ad accertamenti. (L'Unione Sarda.it)

Nonostante la tragedia, sia gli organizzatori che il sindaco di Ozieri si sono affrettati a comunicare che la festa sarebbe continuata. E nella cittadina si sono presentate oltre 3 mila persone per assistere al concerto di Fedez, super ospite della festa. (Cagliaripad.it)