Udine blindata, Italia-Israele in uno stadio Friuli ‘fortificato’

Udine blindata, Italia-Israele in uno stadio Friuli ‘fortificato’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli SPORT

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Non sarà una partita come le altre. Per il match di Nations League tra Italia e Israele, in programma lunedì alle 20:45, lo Stadio Friuli è stato fortificato. L’impianto è stato circondato da barriere di sicurezza alte più di due metri, con cordoni di pre-filtraggio a delimitare la zona rossa, off-limits già da venerdì scorso. Imponente anche il dispiegamento delle forze dell’ordine, con 450 agenti giunti da tutto il Nord Italia. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul momento della squadra: "Il gruppo sta lavorando con grande impegno sulla retta via del sudore, del sacrificio, dell'attaccamento alla maglia, ci fanno vedere cose belle. Qualsiasi crescita non ha mai gradini facili, bisogna sempre riproporre quanto fatto in queste due partite. (Fantacalcio ®)

Dopo che ci ha detto che giocherà Vicario, può darci altre indicazioni di formazione? E' possibile un impiego dal primo minuto di Nicolò Fagioli? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che alla vigilia di Italia-Israele - sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League - ha risposto così: "Stavolta è difficile dare indicazioni, la partita è delicata. (TUTTO mercato WEB)

“Nessuno può capire la nostra situazione. Ma questa è l’atmosfera, non abbiamo altra possibilità, se non quella di concentrarci per due ore sul campo e non sull’esterno. (la Repubblica)

Israele, il ct Shimon e i cori degli ultrà italiani: “Vediamo e sentiamo tutto”

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb (Torino Granata)

L'appuntamento è domni (lunedì 14 ottobre alle 20,45) al Bluenergy Stadium di Udine, catino che l'allenatore di Certaldo conosce molto bene... Dopo le parole al Tg1 , in cui chiudeva il polverone con Simone Inzaghi sul caso ultras, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha presentato, nella conferenza della viglia, la gara interna dell'Italia contro Israele, valevole per la quarta giornata della Lega A di Nations League (Eurosport IT)

“Mi sono trovato benissimo qui ad Udine quando ho avuto la possibilità di lavorare, territorio bellissimo, città civilissima, sono stato fortunato perché ho avuto a che fare con molti presidenti forti, mi hanno insegnato tante cose e il patron Pozzo è uno di questi. (Europa Calcio)