Udine blindata, Italia-Israele in uno stadio Friuli ‘fortificato’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli SPORT

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Non sarà una partita come le altre. Per il match di Nations League tra Italia e Israele, in programma lunedì alle 20:45, lo Stadio Friuli è stato fortificato. L’impianto è stato circondato da barriere di sicurezza alte più di due metri, con cordoni di pre-filtraggio a delimitare la zona rossa, off-limits già da venerdì scorso. Imponente anche il dispiegamento delle forze dell’ordine, con 450 agenti giunti da tutto il Nord Italia. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’oggi, lunedì, sarà giornata di riposo per il Frosinone, che si ritroverà domani mattina a Ferentino per preparare il prossimo impegno di campionato contro la Reggiana. (Frosinone News)

Ran Ben Shimon, commissario tecnico di Israele, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro l'Italia che andrà in scena domani sera a Udine: "Giochiamo contro una squadra molto dinamica, l'Italia migliora partita dopo partita e ha grandi qualità. (TUTTO mercato WEB)

Dopo essersi espresso al TG1 e in conferenza stampa, il ct dell'Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche a Vivo Azzurro TV, dove alla vigilia del match con Israele e a qualche giorno dal pari per 2-2 col Belgio ha spiegato: "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fcinternews.it)

La famiglia di Giacinto Mizzoni vuole vederci chiaro sulle cause che hanno determinato il decesso dell’uomo, 67 anni, residente a Ferentino, venuto a mancare nella giornata di ieri presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. (Frosinone News)

Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League (fcinter1908)

Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Tutto Juve)