Udine blindata, Italia-Israele in uno stadio Friuli ‘fortificato’

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Non sarà una partita come le altre. Per il match di Nations League tra Italia e Israele, in programma lunedì alle 20:45, lo Stadio Friuli è stato fortificato. L’impianto è stato circondato da barriere di sicurezza alte più di due metri, con cordoni di pre-filtraggio a delimitare la zona rossa, off-limits già da venerdì scorso. Imponente anche il dispiegamento delle forze dell’ordine, con 450 agenti giunti da tutto il Nord Italia. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri media

La maggior parte dei calciatori sono però impegnati con le Nazionali. I calciatori dell'Inter brillano anche in Nazionale. In questi giorni abbiamo visto giocatori come Dumfries e Zielinski andare a segno e anche altri nella Nazionale italiana hanno fatto (Spazio Inter)

Il commissario tecnico presenta la gara valida per la quarta giornata di Nations League, l'Italia affronta Israele a Udine. Dopo il pareggio casalingo contro il Belgio, l'Italia torna subito in campo contro Israele. (Goal Italia)

della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai media presenti per la conferenza stampa pre Italia-Israele che si giocherà domani ad Udine. Il c.t. (Firenze Viola)

Italia Israele, cercasi tre punti a Udine: il programma della partita - Cagliari News 24

LA CLASSIFICA DI NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

Adesso occorre capire che cosa far assaporare al palato. Dopo il pareggio col Belgio, infatti, Luciano Spalletti era stato amaro ("Mi porto dietro il dispiacere dei ragazzi negli spogliatoi") ma anche decisamente positivo in vista del futuro ("Ho visto delle conferme, dopo l'Europeo abbiamo sterzato"). (La Gazzetta dello Sport)

Italia Israele, Gli Azzurri di Luciano Spalletti pronti a sfidare Israele per una nuova giornata nella Nations League: il programma (Cagliari News 24)