Il Coni respinge il ricorso di Rampelli, la Federnuoto pronta a rieleggere presidente il candidato unico Barelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

ROMA – Il Collegio di garanzia del Coni ha respinto l'istanza del vicepresidente della Camera dei deputati (e deputato di Fratelli d’Italia), Fabio Rampelli, che si era candidato alla presidenza della Federnuoto. Così sabato prossimo si terranno le elezioni presidenziali della Fin con Paolo Barelli, capogruppo alla Camera di Forza Italia, candidato unico e pronto a far suo il quarto mandato dopo … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Barelli confermato presidente della Federnuoto "Premiato il lavoro" 07 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La XLIII Assemblea Ordinaria Elettiva gli ha ribadito piena fiducia con 14.650 preferenze, pari al 77,70% (quattro anni fa era stato del 71,54%). Votata all'unanimità anche la presa d'atto del bilancio di verifica del quadriennio 2021/2024 e approvato sempre all'unanimità il bilancio programmatico del quadriennio 2025/2028. (TuttOggi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rampelli, di Fratelli d'Italia, ha provato in tutti i modi a strappargli lo scettro Dc Roma 24/02/2024 - Congresso... Lo riporta la Gazzetta. (Virgilio)

Presidente dell’Assemblea l’Avvocato Piero Sandulli che ne ha proclamato l’ufficialità. L’Assemblea Ordinaria Elettiva gli ha ribadito piena fiducia con 14.650 preferenze, pari al 77,70% (quattro anni fa era stato del 71,54%). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)