WhatsApp prova a migliorare la gestione degli effetti della fotocamera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il team di WhatsApp sta testando una nuova funzionalità che permette agli utenti dell’app iOS di gestire in maniera più efficace gli effetti per la fotocamera e le videochiamate. Alcuni utenti dell’ultima versione beta di WhatsApp per iPhone ora possono sperimentare un maggiore controllo sulla personalizzazione della loro esperienza di videochiamata attraverso una nuova opzione che permette di scegliere se attivare i filtri facciali dinamici e gli effetti di sfondo. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp ha introdotto i filtri per le chat già da tempo: il loro scopo è quello di categorizzare le chat per gruppi, in modo tale da ritrovarle immediatamente. Ora, l’app di messaggistica di Meta ha introdotto i tanto attesi filtri personalizzati e ha rinominato la funzionalità. (Telefonino.net)

C’è un nuovo servizio offerto da WhatsApp che permette di trovare subito le chat che per noi sono di maggior interesse. La nuova funzionalità si chiama “Liste”, e consente di organizzare le chat in alcune categorie, usando filtri per trovare i messaggi importanti. (R101)