Inter-Napoli: i precedenti tra Inzaghi e Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche se siamo solo a novembre, Inter – Napoli è già sfida Scudetto Inter-Napoli – Riporta Sport Mediaset che nessuno dimentica Napoli-Atalanta e Inter-Venezia, sfide del prossimo weekend di Serie A. Soprattutto per gli azzurri che sulla carta hanno l’impegno più difficile ma è evidente che, dopo la frenata di ieri della Juventus ha lasciato solo i nerazzurri in scia ai campani. Tutti gli occhi del campionato sono già proiettati a domenica 10 novembre quando, alle 20.45, a San Siro la squadra di Antonio Conte farà visita a quella di Simone Inzaghi per un Inter–Napoli che ha davvero il sapore dello Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Marchetti valuta male viene richiamato a una doverosa OFR, siamo molto intransigente sulla tutela della salute dei calciatori che è la base di un buon arbitraggio". E' sicuramente un grave fallo di gioco e mette a repentaglio l'incolumità fisica. (Fcinternews.it)
Con Calhanoglu ai box e Asllani non al meglio, Inzaghi ha schierato Barella nella posizione di play contro l'Empoli Gianni Pampinella Redattore 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 10:32) (fcinter1908)
Nonostante le diverse difficoltà che sta mettendo in evidenza l’Inter in questo inizio di stagione, c’è chi comunque continua a riporre grande fiducia nella squadra di mister Simone Inzaghi, come Ivan Zamorano. (Spazio Inter)
LAVORARE – Minotti, ex giocatore di Cagliari e Parma, nel corso del post partita tra Como e Lazio, ha parlato anche del lavoro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Queste le parole di Lorenzo Minotti negli studi si Sky Sport Calcio: «Nessuno si aspettava che Antonio Conte potesse portare il Napoli così in alto in così poco tempo. (Inter-News)
Empoli e Inter giocano ad armi pari. Lo spartito tattico della gara e chiaro. (Fcinternews.it)
"Inter a marce basse per tutto il primo tempo, giusto qualche cambio campo di Dimarco e un paio di sventagliate di Barella. (fcinter1908)