Ilary Blasi denuncia Francesco Totti per abbandono di minore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi vs Francesco Totti: la guerra tra i due ex continua. E il divorzio più chiacchierato dello star system italiano si arricchisce di un nuovo capitolo. Stando a quanto riportato dal Messaggero, infatti, la conduttrice ha denunciato l'ex per aver lasciato la loro terzogenita, Isabel, otto anni, da (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore, l’ex capitano giallorosso è accusato di aver lasciato sola in casa la figlia Isabel, di otto anni. (L'Unione Sarda.it)

Gossip TV La Blasi ha presentato una denuncia contro l'ex marito per abbandono di minore. (ComingSoon.it)

L’ex capitano giallorosso sostiene fosse presente una babysitter. Ilary Blasi denuncia Francesco Totti per aver lasciato la figlia Isabel, 8 anni, da sola in casa. (CalcioNapoli24)

Blasi-Totti, altro scontro: l'ex capitano accusato di abbandono di minore dalla showgirl

Si apre un nuovo capitolo nella tormentatissima separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con l'intervento della procura. L'ex capitano della Roma è ora sotto indagine per un presunto caso... (Virgilio)

Ilary Blasi denuncia Francesco Totti: "Isabel lasciata da sola in casa", ma lui nega. Cosa succede La tregua tra il Pupone e la conduttrice sembra essere già terminata: quest’ultima avrebbe lanciato all’ex marito un’accusa molto pesante. (Libero Magazine)

La Procura di Roma, scrive Il Corriere della Sera, ha già aperto un'inchiesta penale: tale reato è punito col carcere dai sei mesi ai cinque anni. L'ultima riguarda una denuncia presentata dalla showgirl contro l'ex capitano della Roma per abbandono di minore. (Sport Mediaset)