Conti e De Martino le star. C'è Saviano (e si lamenta)

Roberto Saviano è ancora su Raitre col suo programma Insider, ma non smette di lamentarsi (su X ieri ha detto che va in onda «sull Rai peggiore di tutti i tempi»). Serena Bortone passa dalla tv alla radio. Fiorello potrebbe fare lo stesso percorso. Distesa di tappeti rossi per Stefano De Martino, designato l'Amadeus del futuro. Sigfrido Ranucci più si lamenta, più riceve spazi e tempi. Mara Venier in versione cupido (tecnologico) per le persone della terza età. (il Giornale)

Su altri giornali

Tra conferme, graditi ritorni e inaspettate novità mamma Rai sorprende il suo pubblico con fiction e show tutti da scoprire Carola Piluso (Tv Sorrisi e Canzoni)

Per l'ex conduttore di «X Factor» non ci sono nuovi show in programma, dopo aver condotto per due anni su Rai 2 «Stasera c'è Cattelan» in seconda serata e «Da vicino nessuno è normale», andato in onda tra maggio e giugno con scarsi risultati. (blue News)

In primis, il nuovo 'mattin show' di Rai2, che vedrà la presenza di due celebri 'voci' di Rai Radio2: Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. Direttamente o indirettamente - anche la radio. (FM-world)

Palinsesti Rai, Carlo Conti superstar

Non sono tantissime le novità dei Palinsesti Rai presentati oggi 19 luglio a Napoli, a far rumore sono soprattutto i grandi assenti. (leggo.it)

Il suo nome potrebbe ricomparire in vista di Sanremo, con la concreta possibilità di conduzione al Dopofestival reintrodotto da Carlo Conti. (Fanpage.it)

Il bilancio dell'ad Roberto Sergio: "assedio ma azienda sana" (LAPRESSE)