Milan, fiducia alla rosa e niente colpi pazzi. Ma potrebbe arrivare un nuovo centrocampista
Milan, fiducia alla rosa e niente colpi pazzi. Ma potrebbe arrivare un nuovo centrocampista Non sarà una sessione di mercato scoppiettante quella che attende il Milan a gennaio, nonostante una classifica che farebbe pensare ad una squadra con tanta esigenza di rinforzi. Ma l’ottavo posto non rispecchia il valore della squadra, o così pensa la società, che ha in mente un unico innesto per la campagna acquisti invernali. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Calciomercato Milan, Gerry Cardinale pronto a dare un segnale concreto ai tifosi: colpi a gennaio per sistemare la squadra Dopo il rifinanziamento e il posticipo della scadenza del prestito con Elliott al 2028 serve un segnale forte per non farsi sfuggire la qualificazione alla prossima Champions League. (Milan News 24)
In vista del calciomercato invernale, il Milan sta valutando con attenzione come rinforzare la propria rosa, che necessita di nuovi innesti per affrontare al meglio la seconda parte della stagione e centrare l'obiettivo minimo: la Champions League. (Pianeta Milan)
Cessioni Milan. Ceccarini: "Okafor ha mercato, Terracciano piace all'Empoli, Jovic in uscita" Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. Quali sono le manovre rossonere per gennaio ma anche per giugno? (Milan News)
Non un 9, dato che al momento sono 4 i giocatori sotto contratto in quel ruolo (Morata, Abraham e Jovic oltre a Camarda), bensì un esterno offensivo che possa giocare principalmente a destra e che possa prendere il posto o alternarsi con uno fra Samu Chukwueze e Noah Okafor. (Calciomercato.com)
Di Stefano: "Ultimi giorni di "sosta", poi fino a marzo nessun momento di pausa. Servono i giocatori e serve un buon mercato" (Milan News)
Maghnes Akliouche non è un ragazzo da mezze misure: è un tubetto di talento concentrato, che a volte resta chiuso ma quando esplode colora il gioco del Monaco. Gli occhi chiarissimi, i capelli riccissimi, in campo… mancinissimo. (La Gazzetta dello Sport)