La seconda vita di Matteo Berrettini è realtà: altro torneo vinto, colpi vincenti e convinzione

Come rendere un’esclusione olimpica una opportunità di rilancio. Per maggiori informazioni, chiedere a Matteo Berrettini. Dalla Svizzera all’Austria, da Gstaad a Kitzbühel, da un francese all’altro. Prima Quentin Halys, poi Hugo Gaston. Tutto all’insegna di un unico comune denominatore: la vittoria. L’azzurro conferma il suo grande stato di forma e trionfa anche sulla terra rossa di Kitzbühel, ancora una volta senza perdere nemmeno un set, superando Gaston con il punteggio di 7-5 6-3. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Un Berrettini a tratti ingiocabile chiude due settimane perfette nelle quali non ha perso neppure un set (il Giornale)

– Il rosso è sempre più terra di conquista per Matteo Berrettini che centra il ‘triplete’ nella stagione del rientro dopo l’infortunio che lo ha fatto precipitare nel ranking. Vittoria netta, in due set contro ilo francese Gaston e terzo titolo 250 in tasca in questa stagione dopo Marrakech e Gstaad (Quotidiano Sportivo)

Due settimane importanti per acquisire ulteriore fiducia e consapevolezza dei propri mezzi. I trionfi conquistati a Gstaad e Kitzbuhel sono sicuramente fondamentali per il morale di Matteo Berrettini, che è tornato a esprimersi a grandi livelli sulla terra battuta in Europa. (Tennis World Italia)

Berrettini show in Austria: ecco cosa ha fatto nella finale Atp

Tennis, Berrettini vince anche il torneo di Kitzbuhel 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sempre sulla terra rossa in altura, stavolta a Kitzbuehel (Austria), il romano si è imposto nella Finale contro il francese Hugo Gaston (n.91 del ranking) con il punteggio di 7-5 6-3 in 1 ora e 22 minuti di partita. (OA Sport)

Matteo Berrettini conferma il suo grande stato di forma vincendo gli Austrian Open, il secondo torneo Atp 250 di seguito in Austria, a Kitzbuhel, battendo in finale 7-5 6-3 il francese Hugo Gaston. (upday IT)