Alessandra Mussolini zittisce Donno: "Vuoi vedere il mio telefonino?". E la situazione degenera

Claudio Brigliadori 20 giugno 2024 Spogliamoci così, senza pudor..., proponeva il maestro Sergio Martino in un caposaldo della commedia erotica anni Settanta. Alessandra Mussolini fa un passo indietro: a spogliarsi, provoca l’esponente di Forza Italia ospite di L’aria che tira su La7, deve essere Leonardo Donno, il deputato del Movimento 5 Stelle uscito in carrozzina da Montecitorio la scorsa settimana. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Autonomia, il M5s sventola il tricolore in Aula e canta l'inno di Mameli (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA – “Certamente è stata una cosa molto brutta che spero non si verifichi più perché tutti rappresentano le istituzioni e bisogna comportarsi in una maniera consona alle istituzioni che si rappresentano. (Dire)

Il gruppo del Movimento 5 Stelle in Aula dopo l'approvazione dell'autonomia differenziata ha intonato l'inno di Mameli sventolando i tricolori della bandiera italiana che molti parlamentari pentastellati avevano al collo. (la Repubblica)

Autonomia, bagarre alla Camera: Inno di Mameli contro bandiere regionali

In un video pubblicato da Nicola Fratoianni su X si vedono i deputati della maggioranza che sventolano le bandiere regionali. Si chiude tra le urla, le bandiere padane e l’inno di Mameli la seduta fiume alla Camera sull’Autonomia. (Il Fatto Quotidiano)

Durante la seduta è scoppiata, come altre volte in questi giorni, la bagarre, con le opposizioni, M5S in testa, che hanno cantato l’Inno di Mameli e sventolato bandiere tricolori, mentre, per contro, dai banchi della maggioranza e in particolare da quelli della Lega sono stati esibiti i vessilli delle regioni. (L'Unione Sarda.it)

Dopo una lunga notte, alla Camera è arrivato il secondo e definitivo sì al disegno di legge sull’autonomia: 172 i sì, 99 i no e 1 astenuto. È legge. (ilmessaggero.it)