Roma, Beto se parte Shomurodov. Il Marsiglia su Zalewski

Proseguono le manovre in casa Roma per definire tutte le strategie per il mercato di gennaio. I giallorossi, ribadisce Il Messaggero, si tufferebbero su Beto nell'Everton nel caso partisse Shomurodov, offerto a Empoli, Cagliari e Venezia. Attenzione anche a Zalewski in ottica cessioni: lo vuole il Marsiglia (Sport Mediaset)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Un attaccante come il pane o l’aria per respirare. Da almeno due o tre settimane il Torino è sulle tracce di Beto, sempre più separato in casa Everton. Ieri alcuni lanci inglesi lo avevano dato addirittura in volo per Torino, di sicuro il club granata ha bisogno di accelerare per dare a Vanoli il famoso erede di Zapata, ai box da tempo per un grave infortunio. (Torino Granata)

Torino, non solo Beto per l'attacco: offerta al Benfica per l'ex Fiorentina Cabral (TUTTO mercato WEB)

Occhio alla novità di mercato: Beto può tornare in Italia e in Serie A. Il Torino è in trattativa per acquistare l'attaccante portoghese dall'Everton. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore ma per Beto l'opzione del ritorno in Serie A (e al fantacalcio) è molto concreta. (SOS Fanta)

Mercato Lazio, occhi puntati su un ex Serie A: Elmas nel mirino

Prende sempre più piede l’ipotesi di un ritorno in Italia per Beto. L’attaccante è seguito da diverse settimane dal Torino, che ha fretta di regalare a mister Vanoli un centravanti che sostituisca l’infortunato Zapata. (Europa Calcio)

Il Torino continua a tenere d’occhio Beto, attaccante portoghese dell’Everton, e negli ultimi giorni sono emersi segnali positivi riguardo alla trattativa. Dopo settimane di contatti e valutazioni, i granata sono riusciti a fare progressi concreti con il club inglese, che detiene i diritti del giocatore. (Toro.it)

La Lazio, ormai da tempo, ha bisogno di trovare un centrocampista che sostituisca Gaetano Castrovilli, sempre più lontano dalla Capitale. Oltre a Fazzini, su cui però il Napoli sembra essere in vantaggio, i biancocelesti seguono anche una vecchia conoscenza della Serie A. (Europa Calcio)