Presentata a Lucca Comics Luce: la mascotte del Giubileo

Presentata la mascotte del Giubileo si chiama Luce. Ha gli occhi e i capelli azzurri, un impermeabile giallo e una croce al collo. E' disegnata da Simone Legno fondatore del ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Accessorio, icona, gabbia letale o simbolo di oppressione? La crinolina è stata tutto questo: ecco perché e perché la moda l'ha recuperata Cos’è la crinolina? (Roba da Donne)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

L’illustratore: “Occasione di incontro e dialogo per milioni di persone di culture diverse soprattutto giovani” (la Repubblica)

Protagonista sarà proprio lei, Luce. Luce, una giovane pellegrina con il crocifisso al collo e gli occhi in stile manga, sarà la mascotte ufficiale del Giubileo e verrà presentata al Lucca Comics & Games. (Luce)

Si chiama "Luce" e assomiglia in modo inquietante a Greta Thumberg. Appena presentata è già nella bufera la mascotte del Giubileo, l’anno santo della Chiesa cattolica che inizierà a dicembre. (Secolo d'Italia)

Una creazione che strizza l’occhio al mondo giapponese dei manga e degli anime e che dimostra, soprattutto, la volontà del Vaticano di rivolgersi direttamente ai giovani. E un lungo crocifisso multicolore che sbuca dal cappuccio. (Il Fatto Quotidiano)