Torino-Monza, la Maratona annuncia lo sciopero del tifo e una manifestazione contro Cairo|Serie A

Simone Gervasio La contestazione dei tifosi granata a Urbano Cairo non si placa. Anzi, sembra prendere sempre più forza, tanto che domenica, prima e durante Torino-Monza, i gruppi organizzati della Curva Maratona hanno indetto una manifestazione all'esterno del stadio per urlare il proprio malcontento per la gestione societaria. Per tutta la durata del primo tempo i tifosi non entreranno allo stadio ma si ritroveranno all'esterno dell'impianto, di fronte alla tribuna centrale, per poi entrare nell'impianto nel secondo tempo e proseguire la contestazione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nota via social del tifo organizzato del Torino che ha deciso di lanciare nuovi segnali contro la società continuando l’ormai infinita contestazione verso il presidente Urbano Cairo in occasione della prossima gara di campionato, quella di domenica pomeriggio contro il Monza, tredicesima diSerie A: i tifosi si ritroveranno in mattinata, Curva Maratona per poi spostarsi all’esterno della tribuna. (Europa Calcio)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Torino-Monza, la Maratona annuncia contestazione: ecco cosa accadrà

La contestazione di una parte dei tifosi del Torino nei confronti di Urbano Cairo non accenna a diminuire. (Tutto Napoli)

In un momento complicato a livello sportivo per il Torino, le contestazioni dei tifosi nei confronti della società non si placano affatto. Dopo la “marcia” di agosto prima della sfida contro l’Atalanta e le successive proteste, adesso i fan granata hanno deciso di alzare ulteriormente i toni. (Toro.it)

Come da comunicato, il ritrovo sarà alle ore 10 sotto la curva Maratona, dove inizierà la protesta cercando di concentrare il numero più elevato possibile di tifosi. Successivamente, ad inizio partita, i tifosi si sposteranno sotto la tribuna continuando a contestare, e disertando quindi lo stadio per i primi 45 minuti del match. (Toro News)