Primo ciak festivaliero all’ombra del Casinò, Conti: «Rai e Sanremo binomio indissolubile»
Sanremo si prepara a riaccendere i riflettori con la finale di ‘Sarà Sanremo’ in programma domani dallo studio ricreato all’interno del teatro del Casinò Municipale. Intanto, ieri sera, Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del prossimo Festival, è stato protagonista di un spot girato all’ingresso della casa da gioco. La pubblicità, per un noto brand automobilistico, ha anticipato di poche ore la prima conferenza stampa della Rai nella Città dei fiori, che apre le porte a Sarà Sanremo, la trasmissione televisiva che decreterà i giovani talenti ammessi alla categoria Nuove Proposte, reintrodotta proprio da Conti. (Riviera24)
Ne parlano anche altre fonti
2. Perché il Festival di Sanremo dovrà essere affidato mediante gara. (Giurdanella.it)
L’inviato contatta Alessandro Mager, sindaco della Città dei Fiori, che in un primo momento motiva il ricorso sostenendo che «la nostra intenzione è quella di confermare la bontà di una scelta amministrativa che risale da remoto. (Striscia la notizia)
tutta l’area salottini adiacente all’ufficio automezzi e tesserini non sarà accessibile; le stanze che si trovano nel corridoio lato Pasubio (dal numero 145 al 189) saranno inibite; (Il Giornale d'Italia)
A poche ore dalla conferenza stampa di presentazione della Finale di Sanremo Giovani, dove verranno incoronati 4 voci che faranno parte delle Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo 2025 e dove i Big svelenano i titoli dei brani, Carlo Conti dice la sua sulla sentenza del Tar che, di fatto, invita il Comune della città ligure ad aprire un bando ufficiale per l’assegnazione del Festiva. (Il Fatto Quotidiano)
. "La Rai sta predisponendo il ricorso al Consiglio di Stato". (Tuttosport)
Please enable JavaScript play-rounded-outline 22:31 (Riviera Time)