Cobra Kai, il cast della sesta stagione della serie tv Netflix

Cobra Kai, il cast della sesta stagione della serie tv Netflix
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

/21 Getty Il 18 luglio arriva su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) la prima parte della serie tv Cobra Kai 6, l'ultima stagione del sequel della saga di Karate Kid. Protagonista è Daniel LaRusso, interpretato da Ralph Macchio. Dopo aver vinto il torneo di karate di All Valley nel 1984, è ora proprietario di una concessionaria di auto. Nonostante il successo, resta legato agli insegnamenti del karate e apre il Miyagi-Do dojo per trasmettere ai giovani i valori dello sport, ma è spesso in conflitto con i metodi di Johnny Lawrence Cobra Kai - Stagione 6, Parte 1: il trailer e la data di uscita (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

C’è grande attesa per la stagione 6 di “Cobra Kai”, la cui prima parte è in arrivo su Netflix il 18 luglio, con altre due trance di episodi già pronte a uscire in streaming tra il prossimo 28 novembre e il 2025. (Today.it)

Il 18 luglio arriveranno in streaming esclusivo su Netflix i primi cinque episodi della stagione 6 di Cobra Kai, l’amatissima serie sequel di Karate Kid. Intervistato da Entertainment Weekly, il co-showrunner Jon Hurwitz ha discusso dell’alleanza “di comodo” fra sensei Daniel LaRusso e sensei Johnny Lawrence e di come potrebbe evolvere in Cobra Kai 6 spiegando quanto segue: (BadTaste.it TV)

Nel cast della stagione 6 di Cobra Kai: Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien. (BadTaste.it TV)

Cobra Kai 6, il cast chiacchera a ruota libera: dalle nuove mosse imparate al futuro dei personaggi

Dopo il finale scioccante della quinta stagione, Cobra Kai 6 metterà i protagonisti di fronte alle conseguenze delle loro scelte. Johnny Lawrence, Daniel LaRusso e i loro rispettivi dojo continuano la loro battaglia per stabilire quale filosofia del karate sia la migliore. (Libero Magazine)

Seguendo quella che è diventata ormai una tendenza diffusa per le serie TV, specialmente quando si avvicinano al finale, anche Cobra Kai: Stagione 6 sarà suddivisa in più parti, precisamente tre spezzoni che verranno distribuiti su Netflix in periodi differenti. (Multiplayer.it)

Gianni DeCenzo (Demetri): Il calcio alto. Una delle prime domande riguarda quale nuova mossa ciascuno ha imparato per questa stagione: (BadTaste.it TV)