Udinese, si cerca la terza vittoria nelle prime tre gare in casa: l'ultima volta nel 2014
A Udine arrivano i campioni d'Italia. L'Udinese è pronta ad ospitare l'Inter in uno stadio che sarà gremito per questo big match. La squadra di Runjaic proverà a mettere da parte il passo falso di Roma nell'occasione forse più complicata sulla carta. Si, pechè la squadra di Simone Inzaghi è a detta di molti addetti ai lavori la favorita per bissare il successo dello scorso anno e per di più arriverà alla sfida con grande voglia di rivalsa dopo il derby perso nella scorsa settimana. (TuttoUdinese.it)
Su altre testate
Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)
La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. (fcinter1908)
Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)
Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Udine: "Inzaghi, ce la ThuLa per ripartire". (Fcinternews.it)
Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. (Fcinternews.it)
Servono i fatti. In tal senso una risposta immediata è attesa nel pomeriggio a Udine dove i campioni d’Italia proveranno a ripartire dopo le frenate nelle ultime due partite (pareggio a Monza, sconfitta col Milan) e dimostrare alle rivali che nessuno ad Appiano Gentile ha la pancia piena. (Quotidiano Sportivo)