The Last of Us Stagione 2 racconta una 'versione diversa' della storia del gioco, ma con basi comuni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Last of Us: Stagione 2 si avvicina, e a quanto pare metterà in scena una "versione diversa" della storia presente nel gioco, sebbene partendo da una base chiaramente comune all'originale, secondo quanto riferito da gli showrunner Neil Druckmann e Craig Marin. Abbiamo visto che la Stagione 2 ha ora una data di uscita ufficiale fissa per il 14 aprile, e a poco più di un mese di distanza dal lancio arrivano alcune nuove informazioni sulla storia e sul cast di questa nuova stagione della serie TV di The Last of Us. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo, uno dei sogni più grandi è già andato in frantumi. Manca sempre meno all’uscita della seconda stagione di The Last of Us, apprezzatissimo adattamento che proseguirà la storia di Joel ed Ellie raccontata nei videogiochi Naughty Dog. (Best Movie)

Questo, quantomeno, fino a poche ore fa, quando Neil Druckmann ha svelato, in un’intervista concessa a Variety, che non è certo dell’uscita di un terzo capitolo. (Gametimers)

Naughty Dog potrebbe aver deciso di andare definitivamente oltre al suo amato The Last of Us. Se, infatti, qualche mese fa in una intervista Neil Druckmann aveva parlato con entusiasmo di una buona idea per la realizzazione di un nuovo capitolo, nelle scorse ore ai microfoni di Variety ha asserito praticamente l'opposto. (Spaziogames.it)

Le riprese della seconda stagione di The Last of Us si preannunciano particolarmente intense, non solo per i personaggi, ma anche per gli attori che li interpretano. Pedro Pascal e Bella Ramsey hanno parlato di come la distanza emotiva tra Joel ed Ellie abbia avuto un impatto anche su di loro durante le riprese. (Nerdmovieproductions)

Tuttavia, ci sono delle incertezze che potrebbero influenzare questa decisione, ma la Del Santo guarda anche oltre, verso la possibilità di sbarcare a Hollywood. L’ex showgirl, nota per le sue avventure nel mondo della televisione, sta valutando l’idea di entrare nel cast insieme al fidanzato Marco Cucolo. (SofiaOggi.com)

L’intervista di Variety a Neil Druckmann si è concentrata soprattutto sulla produzione della serie TV, di cui vedremo presto l’attesissima Stagione 2, dopo aver dichiarato la data di uscita ufficiale. I fan di The Last of Us che speravano in novità su The Last of Us: Part III sono rimasti delusi. (Tech Princess)