Inzaghi, l’aereo è pronto al decollo: il clamoroso retroscena Inter

Erik ten Hag è un allenatore sempre sul cornicione. Sembrava destinato a cadere giù, ma il Manchester United ha smentito l’arrivo di Thomas Tuchel (dato per fatto da più parti) confermando la fiducia all’olandese. Fondamentali saranno per lui i risultati nelle prime due gare dopo la sosta, contro Brentford e i l Fenerbahçe di José Mourinho (un ex a quelle latitudini), tuttavia il casting per trovare un sostituto dell’olandese è già stato avviato da un po’ di tempo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Simone Inzaghi evidentemente gode di ottimi estimatori in Premier League e in particolare dal Manchester United. C’è un succulento retroscena sul doppio no per restare all’Inter. Ma non solo i Red Devils. (Inter-News)

Un interesse lusinghiero per l'ex Lazio, ma rimandato subito al mittente. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Simone Inzaghi avrebbe rifiutato l'ipotesi Red Devils: si sente ancora coinvolto in casa Inter, dove la squadra ha le fisionomie di una sua creatura. (Fantacalcio ®)

Inter, il Manchester United si è fatto vivo con Inzaghi a settembre. Ma lui ha già detto no (TUTTO mercato WEB)

TS - Inzaghi-United, tentativo numero due: ma la risposta è sempre la stessa

Anche su Tuttosport si parla dell'interessamento del Manchester United per Simone Inzaghi. Il tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag, sembra sempre più sul cornicione, anche se da Manchester hanno smentito l'arrivo di Tuchel confermando la fiducia all'olandese. (Fcinternews.it)

Con la solita educazione che lo caratterizza, Simone Inzaghi ha declinato un recente approccio da parte del Manchester United, arrivato attraverso un intermediario. L'idea, secondo quanto emerso, era convincere il tecnico piacentino ad accettare la sfida Red Devils già a settembre, con Erik ten Hag sempre in evidente bilico sulla propria panchina. (Fcinternews.it)

L’Inter è tornata alla vittoria anche se non tanto convince la difesa. Con la pausa per le Nazionali, Simone Inzaghi avrà la grande occasione per preparare al meglio il reparto. (Inter-News)