La Rosa della vendetta, SPOILER del 29 settembre: Deva e Mert, Il passato nascosto che potrebbe distruggere tutto

La Rosa della vendetta, SPOILER del 29 settembre: Deva e Mert, Il passato nascosto che potrebbe distruggere tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata dell’11esima stagione della soap opera La Rosa della Vendetta, trasmessa domenica 29 settembre 2024, vede un’importante svolta: Deva Nakkaşoğlu e Gulcemal Şahin diventano soci in affari, una decisione che scatena il disappunto di Ibrahim. Quest’ultimo si rivolge a Deva con parole dure, portando la giovane a decidere di lasciare la città insieme ad Arnagan. L’assenza dei due preoccupa tutti, dando il via a ricerche disperate. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo scoperto della pasticceria di Blanco a Brescia nel peggiore dei modi: i ladri hanno fatto irruzione nella notte, ma lui ci ride su (e fa bene). (Dissapore)

Furto con spaccata nella pasticceria di Blanco L'ironia di Blanco (Virgilio Notizie)

La pasticceria di famiglia "L’isola delle rose", come uno dei suo brani più famosi, aperta solo un anno fa a brescia è stata teatro di un furto con spaccata nella notte di martedì 24 settembre. Le storie su Instagram di Blanco sulla spaccata alla sua pasticceria Derubato È stato lo stesso Blanco ad annunciare sui social quanto accaduto alla sua pasticceria «L'isola delle rose». (leggo.it)

Brescia, furto con spaccata alla pasticceria di Blanco

Disavventura (dolce) amara per Blanco. Nelle scorse ore dei malviventi hanno infatti preso di mira “L’isola delle rose”, la pasticceria del rapper in centro a Brescia. A cura di Elena Betti (Fanpage.it)

La vetrata del negozio, colorata con i graffiti dell’artista Sex Dreams, è stata letteralmente spaccata. Brutta sorpresa per la famiglia di Blanco (Riccardo Fabbriconi) che ha trovato l’ingresso della pasticceria “L’isola delle rose”, aperta a Brescia un anno fa, spaccata durante la scorsa notte. (Il Fatto Quotidiano)

La vetrina dipinta a mano dall’artista Sex Dreams è stata distrutta con diversi colpi, poi i malviventi si sono introdotti nelle stanze e hanno messo le mani su tutto quello che gli è capitato a tiro. Il fondo cassa è stato portato via, insieme ad alcun prodotti di pasticceria e panetteria. (QuiBrescia.it)