Ilary Blasi: «Totti ha lasciato sola nostra figlia». L'ex calciatore, indagato per abbandono di minore, valuta la denuncia per calunnia

L’iscrizione sul registro della Procura risale alle settimane scorse: Francesco Totti è indagato dai magistrati per abbandono di minore. Tecnicamente potrebbe perfino non saperlo: nessun atto formale gli è stato notificato dal procuratore aggiunto Francesco Cascini, tuttora al lavoro per ricostruire gli avvenimenti. Secondo la denuncia depositata dagli avvocati dell’ex moglie, la combattiva Ilary Blasi, il campione della Roma avrebbe lasciato sola la figlia di otto anni durante pochi attimi (sufficienti in teoria per integrare il reato) nel corso di una serata. (Corriere Roma)

Su altri media

Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)

Un fulmine a ciel sereno, una notizia gravissima che rischia di mandare in crisi Francesco Totti. L’ex capitano della Roma rischia il carcere Al di là di qualche inevitabile momento di tensione, il suo legame con Noemi Bocchi appare ancora molto solido come ampiamente confermato da una serie di scatti e di resoconti inequivocabili pubblicati da rotocalchi e riviste specializzate. (Gazzetta Sampdoriana)

La Repubblica (M. Ecco la sorpresa: agenti in divisa, spediti nella casa di Vigna Clara dell’ex capitano della Roma e della compagna Noemi Bocchi dal commissariato Ponte Milvio, per controllare in che condizioni fosse la bambina. (Pagine Romaniste)

La polizia scagiona Totti nel presunto caso di Isabel abbandonata: «La baby sitter era in casa». E ora lui potrebbe denunciare Ilary Blasi

Lei ha denunciato l’ex marito per abbandono di minore, un reato che se provato potrebbe portare ad una condanna fino a 5 anni. Pace è una parola che non conoscono ancora. (Torino Cronaca)

Circa un anno e mezzo fa, come riferisce Il Corriere della Sera, una pattuglia della questura si presenta innanzi alla porta di una casa di Roma nord, vale a dire l’appartamento in cui l’ex capitano giallorosso vive dopo che si è separato da Ilary. (Gossip e TV)

Il verbale degli agenti dopo la telefonata dei genitori della showgirl. Che ha deciso comunque di denunciare (Open)