Baroni, 'non voglio commentare, sennò non finiamo più'
"Non voglio commentare, sennò non finiamo più". Non parla dell'arbitraggio Marco Baroni, allenatore della Lazio, al termine della sfida con il Parma, caratterizzata da due episodi sfavorevoli ai biancocelesti, un gol annullato e un rigore cancellato al Var. "Orgoglioso dei ragazzi - prosegue Baroni - purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti". Il tecnico ammette "nel primo tempo ci siamo innervositi, loro son stati bravi a portarci su quella strada" e si prende le responsabilità sui primi due gol subiti: "la responsabilità è mia, ho una squadra qualitativa, hanno sbagliato Rovella, che è stratosferico e l'altro Gila, uno dei difensori più forti che c'è, lo vorrei tutta la vita. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri media
"Orgoglioso dei ragazzi, era una partita difficile anche dal punto di vista emotivo. Lazio, Baroni sugli infortunati: "Tavares? Se non c'è in Coppa dovrebbe esserci in campionato" (Tutto Napoli)
Foto di Benaglia/ParmaLive.com (Parma Live)
La Lazio cade sul campo del Parma dopo cinque vittorie di fila in campionato. Una frenata che fa male e arriva in un pomeriggio di dominio ma anche ricco di errori gravi. (il Giornale)
Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Orgoglioso dei ragazzi, era una partita difficile anche dal punto di vista emotivo. Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la pesante sconfitta della sua Lazio in casa del Parma per 3-1. (Tuttosport)
Dopo due gare senza successi, la Raimond Sassari ritrova la vittoria battendo Camerano nella tredicesima giornata della Serie A Gold. Al PalaSantoru, i rossoblù s’impongono con il punteggio di 39-29 e grazie ai due punti ottenuti, chiudono a quota ventuno il girone d’andata, che vale il terzo posto. (SARdies.it)
Il primo sul gol di Rovella (per un fallo iniziale dello stesso centrocampista), il secondo per un intervento su Zaccagni (non concesso il rigore) Rei di diversi episodi che hanno caratterizzato la partita con le decisioni del direttore di gara corrette alla moviola scatenando la polemica. (Fanpage.it)