La Juventus si mangia le mani per Huijsen, il retroscena sulla scelta di Giuntoli (e Motta). Il Real Madrid fa sul serio

BREAKING: Dean Huijsen's father posts @diarioas cover on Real Madrid deciding to sign Huijsen on Instagram. pic.twitter.com/x2oqDjdrzc — Madrid Zone (@theMadridZone) March 25, 2025 La pista che conduce a Dean Huijsen si scalda sempre più in ottica Real Madrid. L'ultima edizione del quotidiano spagnolo AS ha dato grande risalto all'interesse forte e concreto del club della capitale per il centrale classe 2005 fresco di debutto in partite ufficiali con la maglia della Roja. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, negli scorsi giorni era stato accostato anche al Napoli: ma il suo destino è in una big europea. Di seguito le ultime riportate da Tuttomercatoweb. Huijsen accostato al Napoli: ma il futuro è in una big europea (CalcioNapoli1926.it)

Ha titolato così in prima pagina Marca parlando del classe 2005 ex Juventus . Una cifra importante senza dubbio ma vedendo come sta andando e la sua ultima convocazione con la nazionale spagnola, il centrale può essere considerato un grandissimo rimpianto per la Vecchia Signora. (Tuttosport)

IL TABELLONE DELLA NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

La sua esperienza al Bournemouth è cominciata con alcune difficoltà, ma dopo un periodo di adattamento è diventato una pedina irremovibile per il club rossonero.Il momento di Huijsen è senza dubbio tra i più positivi, e il difensore sta aggiungendo diversi tasselli importanti alla sua carriera. (ilBianconero)

Dopo aver lasciato la Juventus in estate, Dean Huijsen si sta imponendo tra i giovani difensori centrali migliori d'Europa. Il classe 2005 è infatti tra i protagonisti dell'ottima stagione del Bournemouth in Premier League e sta attirando l'attenzione di tante big del calcio europeo. (Tuttosport)

Prestazioni che non restano senza spettatori, su tutti il Real Madrid che ha messo nel mirino il difensore ex Juventus, tanto che in patria definiscono il passaggio ai blancos come una mera formalità. Dopo aver conquistato un posto da protagonista in Premier League , alla guida della retroguardia del Bournemouth , l'esordio con la Nazionale spagnola in Nations League è stato a dir poco dirompente: giocate da veterano condite persino da un assist. (Tuttosport)