Rai - Conte-Lukaku, patto d'onore e si dimezza lo stipendio. Pastorello media col Chelsea

Conte-Lukaku, patto d'onore e si dimezza lo stipendio. Pastorello media col Chelsea Questa l'anticipazione di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel lancio del focus sul mercato ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate'. C'è un patto d'onore tra Antonio Conte e Romelu Lukaku, si aspetta solo l'addio di Victor Osimhen per uficializzare l'ennesimo ritorno dell'attaccante belga in Italia (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, per portare l’attaccante belga all’ombra del Vesuvio, sarà necessario trovare un’intesa con il Chelsea, che chiede 35 milioni di euro. Secondo le ultime notizie di Sky Sport, il club partenopeo ha raggiunto un accordo di massima con Romelu Lukaku (anteprima24.it)

Un calciatore del Napoli ha rifiutato la cessione e adesso il suo futuro diventa davvero tutto da chiarire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nell’ultimo giorno del ritiro del Napoli a Dimaro, la redazione sportiva di Sky ha rivelato importanti aggiornamenti sul fronte calciomercato, con novità significative riguardanti Romelu Lukaku e Victor Osimhen (Napolipiu.com)

Lukaku manda altri segnali sui social: tolte le foto con le ex squadre

Lukaku è sempre più vicino al Napoli, in attesa che venga definita la situazione tra Osimhen e il PSG: da lunedì ogni momento può essere buono per la formalizzazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la conclusione del ritiro di Dimaro, in casa Napoli bisogna registrare delle importanti novità che riguardano una cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di questi tempi, anche i social network diventano fonte di indizi che possono avere dei significati legati al mercato, considerato che i calciatori possono comunicare con la gente in prima persona con (TUTTO mercato WEB)