Like A Dragon Pirate Yakuza in Hawaii - presentato alle RGG Summit 2024

Like A Dragon Pirate Yakuza in Hawaii - presentato alle RGG Summit 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hai mai pensato di vedere Goro Majima trasformarsi in un vero e proprio pirata? Ecco, non è più solo fantasia! Al RGG Summit 2024, è stato finalmente svelato Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, un capitolo che porta il caos tipico della serie in un’ambientazione tropicale e inedita. La data di uscita? Segna sul calendario il 28 febbraio 2025! Majima e la caccia al tesoro perduto In questo nuovo episodio, Goro Majima si trova coinvolto in una vera caccia al tesoro, cercando di scoprire i segreti di un misterioso bottino perduto tra le isole del Pacifico (iCrewPlay.com)

Su altre fonti

Like a Dragon: va alle Hawaii L’annuncio è arrivato del tutto a sorpresa, stessa sorpresa che si mostra sulla faccia del personaggio presente sulla cover del gioco! Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii sarà il nuovo capitolo della saga di SEGA e che vedrà un nuovo protagonista. (Gametimers)

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è stato da poco svelato ed è semplicemente una follia. La nuova avventura d'azione di RGG Studio ci metterà di nuovo nei panni di Majima che ha però perso la memoria, è naufragato alle Hawaii e in due giorni è diventato il capitano di un vascello pirata. (Multiplayer.it)

Contestualmente all'annuncio di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, Sega e RGG Studio hanno svelato anche i bonus di prenotazione e le varie edizioni che saranno disponibili nei negozi fisici e digitali europei, inclusa una ricca Collector's Edition per i fan più sfegatati. (Multiplayer.it)

SEGA annuncia Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, arriva a febbraio

La star della AEW Samoa Joe continua a espandere il suo portfolio al di fuori del ring, apparendo come villain nel prossimo capitolo della popolare serie di videogiochi Yakuza. Questa mossa segna un altro passo importante nella sua carriera, che ha recentemente visto Joe raggiungere l’apice conquistando il titolo di AEW World Champion. (Zona Wrestling)

Oggi è arrivato l’atteso evento RGG Summit, dove per fortuna non è stato annunciato Yakuza Wars ma bensì un gioco che nessuno si aspettava: uno spin-off su Goro Majima completamente ambientato alle Hawaii (DR COMMODORE)

Dopo la battaglia nella Millenium Tower insieme a Kiryu sei mesi fa, Goro si ritrova nel relitto di un'imbarcazione sulla riva di un'isola remota e scarsamente popolata: senza ricordi, Majima unisce le forze con Noah, il giovane isolano che gli ha salva la vita, e si imbarca alla ricerca di indizi sul suo passato. (MondoXbox)