Like A Dragon Pirate Yakuza in Hawaii - presentato alle RGG Summit 2024

Hai mai pensato di vedere Goro Majima trasformarsi in un vero e proprio pirata? Ecco, non è più solo fantasia! Al RGG Summit 2024, è stato finalmente svelato Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, un capitolo che porta il caos tipico della serie in un’ambientazione tropicale e inedita. La data di uscita? Segna sul calendario il 28 febbraio 2025! Majima e la caccia al tesoro perduto In questo nuovo episodio, Goro Majima si trova coinvolto in una vera caccia al tesoro, cercando di scoprire i segreti di un misterioso bottino perduto tra le isole del Pacifico (iCrewPlay.com)

Su altre fonti

Dopo la battaglia nella Millenium Tower insieme a Kiryu sei mesi fa, Goro si ritrova nel relitto di un'imbarcazione sulla riva di un'isola remota e scarsamente popolata: senza ricordi, Majima unisce le forze con Noah, il giovane isolano che gli ha salva la vita, e si imbarca alla ricerca di indizi sul suo passato. (MondoXbox)

Oggi è arrivato l’atteso evento RGG Summit, dove per fortuna non è stato annunciato Yakuza Wars ma bensì un gioco che nessuno si aspettava: uno spin-off su Goro Majima completamente ambientato alle Hawaii (DR COMMODORE)

Preparate gonnellini, corone di fiori e cocktail tropicali, il nuovo capitolo di uno dei giochi più iconici di SEGA si trasferisce alle Hawaii! Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii sarà il nuovo capitolo della saga con protagonista Goro Majima. (Gametimers)

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è stato da poco svelato ed è semplicemente una follia. La nuova avventura d'azione di RGG Studio ci metterà di nuovo nei panni di Majima che ha però perso la memoria, è naufragato alle Hawaii e in due giorni è diventato il capitano di un vascello pirata. (Multiplayer.it)

Chi deciderà di prenotare o preacquistare qualsiasi versione del gioco, riceverà come bonus pre-ordine il pacchetto Set abiti speciali e ciurma di pirati di Ichiban Kasuga, che include: (Multiplayer.it)

Il trailer di Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, presentato al RGG Summit 2024, ha offerto ai fan una sorpresa inaspettata. Il trailer rivela la presenza di Samoa Joe (Zona Wrestling)