Napoli al lavoro alla vigilia di Natale. Mercato: idea Cagliari per Caprile
Napoli al lavoro alla vigilia di Natale. Mercato: idea Cagliari per Caprile Gli azzurri potrebbero cedere in prestito il vice di Meret e prendere in cambio Scuffet Duro allenamento sul campo, poi a casa a festeggiare: questo il programma che aspetta i giocatori del Napoli in questa vigilia di Natale. Doppia seduta di allenamento a Castel Volturno, ma poi tutti liberi fino al giorno di Santo Stefano (Ottopagine)
La notizia riportata su altri giornali
Chi vorreste come nuovo portiere del Cagliari? Confermerei Sherri Caprile Terracciano Gollini Altri Risultati Vota (Calcio Casteddu)
“Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. Battistini: "Elia vuole essere protagonista" (CalcioNapoli1926.it)
Il Cagliari si è mosso, su richiesta del tecnico Davide Nicola, che con Caprile ha già lavorato a Empoli nella scorsa stagione: (CalcioNapoli24)
Ma l'edizione oggi in edicola de Il Mattino smentisce le voci che lo vorrebbero in partenza, anzi scrive: "Una serie di no al prestito di Caprile: resta vice di Meret fino a fine stagione. L'agente del portiere azzurro ha manifestato la volontà di farlo partire a gennaio per giocare e avere spazio, visto che al Napoli è chiuso da Meret. (CalcioNapoli1926.it)
L'allenatore azzurro teme infatti di restare senza un numero 12 affidabile in caso di eventuali infortuni. Il Cagliari per la porta fa una corte spietata a Elia Caprile del Napoli, ne parla nell'edizione di oggi La Nuova Sardegna. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia E così si ipotizza uno scambio di... (Virgilio)