"Ferraris", Piciocchi a Telenord: "Venerdì via libera a Cds, poi valuteremo l'offerta vincolante"

"Il primo commento è che sono lieto dell'offerta di Cds Holding per l'acquisto e la ristrutturazione dello stadio Luigi Ferraris. E' la conferma di quanto la città riscuota l'interesse da parte di importanti gruppi industriali e dagli investitori". Lo dice a Telenord il vice sindaco di Genova, Pietro Piciocchi. "Non nego - prosegue - di avere stimolato l'interesse di Cds, che ha dimostrato serietà e capacità nel progetto del Waterfront di Levante (Telenord.it)

Su altri media

Sampdoria, puro stallo per il nuovo stadio Luigi Ferraris: i vertici del Genoa si sono dimessi dagli incarichi nella società paritaria (Samp News 24)

Il gruppo Cds Holding, società che ha già acquisito il Waterfront di Levante e si occupa dei lavori nell'area, ha presentato la proposta per acquistare lo stadio Luigi Ferraris. L’ambizioso progetto prevede la realizzazione di una struttura multifunzionale, adatta non solo al calcio ma anche ad ospitare grandi eventi musicali e congressi. (LaVoceDiGenova.it)

Stallo per l'acquisto del Ferraris: si dimettono i vertici di Genova Stadium (TUTTO mercato WEB)

Ferraris, nota del Comune: «Ricevute due offerte d’acquisto»

LA NOTA. “L’amministrazione comunale conferma di aver ricevuto nelle ultime settimane due distinte offerte per l’acquisto dello stadio Luigi Ferraris: la prima datata 4 ottobre presentata da CDS holding, la seconda datata 15 ottobre formalizzata dal Genoa Cfc. (Calcio Genoa)

L'amministrazione del comune di Genova nelle ultime settimane ha ricevuto due diverse offerte per l'acquisto dello Stadio Luigi Ferraris: la prima presentata da CdS Holding e la seconda proposta dal Genoa Cfc. (Sky Sport)

Il Comune di Genova rende noto al pubblico di aver ricevuto due offerte d’acquisto per lo stadio Luigi Ferraris: il termine per la loro presentazione era stato posto per il 14 ottobre. I due contendenti sono Genoa, sostenuto da Oak View Group, e la bresciana CDS Holding. (Pianetagenoa1893.net)