Jasmine Paolini costretta a fermarsi: dà forfait al Ningbo Open per un problema al piede sinistro, tornerà a novembre

Reduce dalla sconfitta ai quarti nel torneo di Wuhan , Jasmine Paolini ha deciso di interrompere anzitempo l'avventura in Estremo Oriente e di rinunciare a disputare il Ningbo Open 2024, torneo in cui era stata inserita come principale testa di serie del tabellone. L'azzurra lamenta infatti un problema al piede sinistro e ha preferito evitare di sovraccaricarlo per concentrarsi sui due grandi eventi di fine stagione. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Jasmine Paolini dà forfait a Ningbo “Purtroppo la prima testa di serie Jasmine Paolini si è ritirata a causa di un infortunio al piede sinistro – si legge nel profilo ‘X’ ufficiale del torneo cinese -. (Sportal)

Jasmine Paolini ha dato forfait per il torneo WTA di Ningbo, in programma questa settimana in Cina. Proprio per evitare che questa criticità possa pesare ulteriormente, Paolini ha deciso di fermarsi. (OA Sport)

Tutte le attenzioni della tennista toscana sono puntate sugli ultimi due grandi appuntamenti della stagione. "Sfortunatamente, devo ritirarmi dal Ningbo Open. Ho trascorso delle settimane fantastiche qui in Cina e i fan sono stati incredibili. (Diretta)

WTA Ningbo, Jasmine Paolini dà forfait per il torneo cinese: il motivo della rinuncia

La 37enne di Massa Lombarda, n.88 WTA e sesta testa di serie delle “quali”, dopo essersi imposta all’esordio in due set sulla cinese Xinyu Gao, n. (Tiscali)

L’azzurra sarebbe stata la prima testa di serie del torneo, ma ha optato per il forfait a causa di un fastidio al piede sinistro: si tratta di un problema dato dall’usura e dalle tante partite giocate quest’anno, tra singolare e doppio. (La Gazzetta dello Sport)

La 37enne di Massa Lombarda, n.88 WTA e sesta testa di serie delle “quali”, ha sconfitto al primo turno per 75 61, in un’ora e 35 minuti di gioco, la cinese Xinyu Gao, 26enne di Pechino, n. (SuperTennis)