Juventus, Tacconi: "Bene Di Gregorio, Bremer un animale. Yildiz? Ancora presto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Tacconi, ex portiere bianconero, dice la sua sul momento della Juventus tra campionato, leader presenti e futuri L'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi si racconta parlando del momento dei bianconeri e di alcuni suoi protagonisti dopo il pareggio casalingo contro il Napoli, al quale ha potuto assistere dal vivo. Tornare all'Allianz Stadium era uno dei tanti obiettivi che Tacconi si era prefissato al risveglio dal coma dopo l'aneurisma che lo aveva colpito due anni fa. (Sport Mediaset)
Su altri media
"È stata un’emozione stupenda, unica. Mi è stato sempre vicino in questi lunghi mesi, me lo diceva mio figlio che erano venuti fuori dall’ospedale per sostenermi. (Calciomercato.com)
Le immagini mostrano l’estremo difensore impegnato in un incontro di lusso con Tacconi, che ha subito scatenato la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori. La Juventus continua a essere protagonista non solo sul campo, ma anche fuori, con i suoi giocatori sempre sotto i riflettori. (SpazioJ)
Tacconi: "Grazie, popolo della Juve". E poi analizza la parata di Di Gregorio su Politano (TUTTO mercato WEB)
Le parole dell'ex Juve Tacconi sulla partita dei bianconeri di Thiago Motta contro il Napoli: "Ottimo impatto di Di Gregorio" (Juvenews.eu)
Un sogno inseguito da più di due anni, da quando si è svegliato dal coma dopo l’aneurisma, nell’aprile 2022, e ha dovuto reimparare a vivere, respirare, mangiare, camminare. Da allora Stefano Tacconi ha accarezzato il desiderio di ritornare allo Stadium per vedere la Juventus , come segno di guarigione avvenuta. (Tuttosport)
All'Inter sembra essersi spenta la luce di Lautaro Martínez. (Pianeta Milan)