Dumfries: “Spero di poter rinnovare presto”. Accordo con l’Inter già blindato

Dumfries: “Spero di poter rinnovare presto”. Accordo con l’Inter già blindato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'olandese si è ormai convinto a prolungare il suo contratto con il club nerazzurro e presto sarà ufficiale "Il rinnovo con l'Inter? Spero davvero di poter firmare presto", ha detto ieri Denzel Dumfries dal ritiro dell'Olanda. La telenovela è ormai vicina al traguardo. Toccherà incontrarsi per mettere nero su bianco, ma la sostanza è già decisa. Lo ribadisce anche TuttoSport in edicola stamattina: "L’ accordo per rinnovare il contratto è nel cassetto di uno degli uffici della sede di Viale delle Liberazione, basta convocare il ragazzo, apporre la firma e annunciare ufficialmente il prolungamento dal 2025 al 2028 con ritocco dell’ingaggio da 2.5 milioni a 4 netti più bonus (e senza clausola di rescissione). (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Tuttosport torna oggi sulla questione del rinnovo di contratto di Denzel Dumfries, intervenuto ieri in conferenza stampa dall'Olanda con un passaggio anche sulla sua situazione in nerazzurro. (Fcinternews.it)

La verità di Dumfries: "Inter, voglio giocare di più"

Il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries con l’Inter sembra ormai cosa fatta e manca solo l’annuncio ufficiale per sancire il prolungamento del numero 2 nerazzurro, arrivato a Milano nell’estate 2021 dal Psv Eindhoven. (Passione Inter)