Accusa un malore mentre è in palestra, 64enne muore sul colpo

Frosinone – Tragedia nel pomeriggio di quest’oggi in una palestra del capoluogo ciociaro. I Carabinieri della Stazione e Sezione Radiomobile di Frosinone sono intervenuti in Via Berna presso un centro fitness in seguito al decesso di un uomo. La vittima è il 64enne L. G., residente del posto. Secondo i primi accertamenti, la causa del decesso è da ricondurre ad un malore. L’uomo si sarebbe sentito male e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118. (Frosinone News)

Su altri media

Attesa per l’esito ma non prima di 60 giorni. Domattina, venerdì 26, i funerali nella chiesa di San Francesco dove la salma arriverà direttamente (in basso l’avviso funebre affisso per le vie del paese). (GLPress)

È morta in casa mentre stava dormendo nella notte tra domenica e lunedì dopo essersi sentita male. Un medico e un infermiere sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica di Patti per la morte della quarantenne Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi e residente a Sant'Agata di Militello, nel Messinese. (La Repubblica)

Un medico e un infermiere sono indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne trovata senza vita a Sant'Agata di Militello (provincia di Messina) dopo una cena a base di pesce in compagnia delle amiche. (Today.it)

Giuliana Faraci morta dopo la cena di pesce, medico e infermiere indagati per omicidio colposo. «Non l'hanno voluta ricoverare»

I familiari della donna hanno invece nominato il medico legale Nino Bondì come consulente di parte. E’ stata eseguita l’ autopsia su Giuliana Faraci , la donna di 40 anni morta improvvisamente a Sant'Agata Militello , nel messinese lo scorso 22 luglio. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il giovane stava tornando a casa a bordo della sua moto Benelli Trk quando, arrivato all’altezza del semafo (Monrealelive.it)

Un medico e un infermiere sono stati iscritti dalla Procura di Patti (Messina) nel registro degli indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne morta tre giorni fa a Sant'Agata di Militello dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. (ilmessaggero.it)