Affare Higuain-Juventus, spunta confessione di Arrivabene

Svelate le parole dell'ex A.D. della Juventus in merito all'acquisto dell'ex attaccante del Napoli. Non si arresta l'indagine della Procura sulla Juventus, con gli inquirenti che avrebbero messo sotto esame diverse operazioni del club bianconero, compresa quella che portò all'acquisto di Gonzalo Higuain. Ne parla l'edizione odierna de 'Il Mattino': "Le plusvalenze artificiali sono il frutto - sottolineano i pm - di una precisa pianificazione, voluta dal management e necessaria per non rinunciare agli assets principali della società, cioè i giocatori di maggior rilievo, tra cui Cristiano Ronaldo". (AreaNapoli.it)

Su altri media

"Juve, la mini-Lega vassalla di Agnelli" titola in prima pagina il Fatto Quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

"Quel dico e non dico" è il titolo con cui si apre il Romanista in edicola sull'inchiesta Juventus che si potrebbe ad altre squadre con cui il club bianconero avrebbe intrapreso delle relazioni pericolose. (TUTTO mercato WEB)

I pm: il Covid come copertura di affari illeciti" riporta nel taglio alto della prima pagina il quotidia "Inchiesta Juve. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono anche 'vuoti di memoria' e diversi 'non ricordo' nelle dichiarazioni rese da consulenti del club bianconero davanti ai pm torinesi che per mesi hanno indagato sui conti della Juventus. (leggo.it)

Si fa sempre più ampio il quadro che emerge dalle carte della Procura della Repubblica di Torino. Quest'oggi il Fatto Quotidiano prova a fare una sintesi di quanto emerso in una parte delle intercettazioni e che va a colpire l'intero mondo del calcio: "Il presidente della Figc a cena con un circolo ristretto di presidenti di società di calcio. (Tutto Napoli)