Milan, Calabria con la Supercoppa: "Alzare un trofeo così è il sogno che avevo da bambino"
TMW Milan, Calabria con la Supercoppa: "Alzare un trofeo così è il sogno che avevo da bambino" C'è gioia, felicità ed entusiasmo sui volti dei giocatori del Milan al rientro della squadra rossonera dall'Arabia Saudita con la Supercoppa Italiana. Il trofeo è stato portato in mano dal capitano Davide Calabria, col giocatore che si è soffermato a raccontare le proprie emozioni coi cronisti presenti fra cui l'inviato di TMW: Da capitano e da tifoso rossonero, quanto ha sognato di alzare un giorno un trofeo così? "L'avevo già vinta la Supercoppa, ma alzarla è qualcosa in più. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Supercoppa al Milan, i complimenti (immediati) della Juventus per i rossoneri - Leggi la notizia: CLICCA ! Trionfo Milan, Conceicao balla col sigaro. Caprile è arrivato a Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Dopo la vittoria nel derby e la conquista della Supercoppa Italiana, Rafael Leao ha parlato così ai microfoni di Milan TV: "E' la vittoria di una squadra che ci ha sempre creduto. Inter avversario difficile, ma Conceiçao ci ha dato l'energia giusta che dobbiamo avere anche se non giochiamo bene. (Milan News)
Leao: "Partita di squadra. Con Conceiçao abbiamo sentito un cambiamento" (Milan News)
Ve lo devo raccontare per forza: cosa è successo tra me e Conceiçao. Il retroscena sul sigaro (Milan News)
Mister Sergio Conceiçao, dopo la vittoria della Supercoppa italiana, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: "Siamo tutti contenti per il lavoro duro che abbiamo fatto. C'erano pochi giorni per prepararci, ma le cose sono andate bene perché i ragazzi sono stati umili e hanno giocato con la mentalità giusta. (TUTTO mercato WEB)
“C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)