Nettuno, si chiamava Pietro Pasqualucci il ventiseienne schiacciato dal cancello
Si chiamava Pietro Pasqualucci, aveva 26 anni, il ragazzo morto ieri mattina mi schiacciato dal cancello del condominio di via Dolomiti al quartiere San Giacomo a Nettuno dove abitava con la famiglia. Un incidente assurdo in base alla dinamica ricostruita dalla polizia che sta continuando le indagini.“Il ragazzo – spiegano dal commissario di polizia di Anzio – era in auto quando ha attivato il telecomando per aprire il cancello automatico che però non si è aperto del tutto. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
Ne parlano anche altri giornali
Stava uscendo di casa per andare al lavoro, ma un semplice gesto di vita quotidiana si è trasformato in tragedia. Improvvisamente però - dopo essere sceso per tentare di risolvere personalmente il guasto - la macchina avrebbe iniziato a muoversi finendo per schiacciare il giovane. (il Giornale)
Scontro frontale in galleria a Catanzaro: muore 15enne figlio di un magistrato Secondo la ricostruzione degli uomini del commissariato di polizia di Anzio, scrive il giornale online locale Il Granchio, il giovane sarebbe rimasto incastrato tra l'auto e il cancello nel tentativo di bloccare la stessa macchina. (ilmattino.it)
È successo in via Dolomiti, quartiere San Giacomo. Tragedia a Nettuno. (ilmessaggero.it)
Secondo le informazioni disponibili, il giovane stava andando a lavoro quando, per motivi ancora da chiarire, è rimasto schiacciato tra il cancello della sua abitazione e la sua auto. Dettagli dell’Incidente (Il Faro online)
Il 26enne è morto ieri schiacchiato dal cancello della sua abitazione, mentre andava al lavoro. (Fanpage.it)
Immagine di repertorio Un uomo di ventisei anni è morto schiacciato dal cancello di casa in via Dolomiti nel Comune di Nettuno. I drammatici fatti si sono verificati nella mattinata di oggi, venerdì 27 dicembre, nella provincia Sud di Roma. (Fanpage.it)