Pagina 6 | Pagelle Juve: Cambiaso fa e disfa, Fagioli entra male, Weah non incide
Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa, arriva un altro pari in campionato contro il Lecce. Al netto della diverse assenze, la squadra di Motta era riuscita ad andare in vantaggio ma non ha tenuto botta, crollando proprio sul finale . Ci ha pensato Rebic a punire i bianconeri che si allontanano dalla vetta della classifica (ora sono a - 6 dal Napoli capolista). Perin 7 Sempre attento, sempre concentrato, sempre sul pezzo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Per come è arrivato, per i punti persi e una classifica che adesso può iniziare a far venire pensieri negativi, al di là di discorsi scudetto o meno. I cambi nel fina (ilBianconero)
Guardalà: "Il pari di Lecce potrebbe avere ripercussioni psicologiche sulla Juve" (Bianconera News)
Al Via del Mare l'1-1 frena la rincorsa dei bianconeri ai primi posti e ora la vetta del Napoli dista sei punti (SpazioJ)
La Juve non vince a Lecce, QS in apertura: "Una Signora incompiuta" (TUTTO mercato WEB)
Vincere per continuare a guardare tutti dall’alto verso il basso, l’obiettivo del Napoli di mister di Antonio Conte è chiaro. Gli azzurri questo pomeriggio saranno impegnati sul prato verde dell’Olimpico Torino per sfidare i granata di Paolo Vanoli, reduci da sei sconfitte nelle ultime otto gare disputate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il commentatore arbitrale Luca Marelli, a Dazn, ha espresso la propria conisderazione circa la decisione del fischietto Rapuano di non assegnare il cartellino rosso a Danilo dopo il contrasto con Krstovic. (Bianconera News)