"Parola d'ordine: meraki": Meloni usa il greco per coniare il nuovo slogan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Parola d'ordine: meraki": Meloni usa il greco per coniare il nuovo slogan Il nuovo slogan del governo è un termine greco: meraki. L'ha utilizzato Giorgia Meloni nel suo video intervento all'evento organizzato dalla Fondazione 'Guido Carli': "Questo - ha detto - è un tempo nel quale abbiamo bisogno di liberare le energie migliori di cui l'Italia dispone, di fare quelle scelte coraggiose che per troppi anni non sono state fatte. (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri media
"L'ho detto tante volte, proprio in rapporto alla crisi energetica, ne sono convinta sempre di più ogni giorno: da questa crisi l'Italia può uscire più forte, può uscire più autonoma di prima, ma per farlo deve avere coraggio, visione, guardare oltre, immaginare una strategia di lungo termine". (Libero Tv )
Ha scelto la parola "meraki" la presidente del Consiglio Giorgia Meloni per la convention inaugurale della Fondazione Guido Carli. Nel video inviato all'evento "Energie coraggiose. (ilmessaggero.it)
In un video inviato alla convention inaugurale della Fondazione Guido Carli, dal titolo “Energie coraggiose. (La Stampa)
La nuova parola d’ordine di Giorgia Meloni è “meraki”. Il presidente del Consiglio l’ha citata nel corso del suo intervento tenuto durante il convegno “Energie coraggiose”. “Questo è il tempo di liberare le nostre energie migliori. (Virgilio Notizie)
" Questo è il tempo di liberare le nostre energie migliori. Giorgia Meloni, nel corso del convegno "Energie coraggiose", ha citato una parola che ha stupito tutti: meraki. (ilGiornale.it)
Tutto questo è stato dovuto anche dall'insolita collocazione delle elezioni politiche a settembre visto che normalmente vengono sempre prefissate in primavera. Fin da subito sono stati tanti gli impegni che ha dovuto affrontare. (Money.it)