Lesione lieve per Calhanoglu, out col Venezia ma potrebbe esserci col Bologna

Incappato in un infortunio agli adduttori, il centrocampista turco resterà fuori per almeno una settimana. La speranza dell'Inter è quella di recuperarlo per lo scontro previsto il 15 gennaio a San Siro contro i felsinei “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno. Inter: il comunicato sulle condizioni di Calhanoglu (Fantacalcio ®)

Arriva l’esito degli esami effettuati da Calhanoglu dopo l’infortunio rimediato in finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan. Il comunicato. (Inter-News)

Sono arrivati gli esiti degli esami di Hakan Calhanoglu e di Joaquin Correa. (L'Interista)

Torres, tegola Scotto

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, nella giornata odierna l'Inter ha reso noto che Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami medici dopo l'infortunio riportato nella finale di Supercoppa Italian (TUTTO mercato WEB)

A cura di Ada Cotugno 2 (Fanpage.it)

La Torres dovrà fare a meno del suo capitano Gigi Scotto per circa due mesi. Gli accertamenti medici effettuati dall’attaccante rossoblù nella giornata di ieri, hanno evidenziato la frattura della testa del perone del ginocchio sinistro. (SARdies.it)