Dal Viola Park: il primo giorno di ritiro. Presenti cinque gigliati “in bilico”

Radio Bruno ha dato oggi alcuni aggiornamenti riguardo il primo giorno di ritiro della Fiorentina di Raffaele Palladino. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, Kean è arrivato ieri al Viola Park, dove ha dormito prima di recarsi oggi alla clinica Fanfani dove ha svolto le consuete visite mediche di rito (LEGGI LA PRIMA GIORNATA DI KEAN ALLA FIORENTINA) . Il calciatore è apparso visibilmente contento. (Viola News)

Su altre testate

Le prime foto, la visita della struttura e l'incontro con il nuovo tecnico Raffaele Palladino. Questa mattina la giornata è ripartita presto con le classiche visite mediche e sta proseguendo con il rientro al Viola Park dove ci saranno le firme sul contratto che ufficializzeranno il passaggio dell'ex attaccante della Juventus alla Fiorentina fino al 2028. (Viola News)

Il giocatore, nel momento in cui scriviamo, le sta svolgendo in una nota clinica del centro del capoluogo toscano. Moise Kean è arrivato a Firenze ieri pomeriggio. E questa mattina per il nuovo attaccante della Fiorentina è prevista l'effettuazione delle visite mediche di rito, ultimo ostacolo da superare prima della firma sul contratto. (fiorentinanews.com)

Sorrisi e aspettative. Visite mediche e firma. (La Gazzetta dello Sport)

Ziliani: “La Fiorentina ha regalato 18 milioni alla Juve. Kean nel 2025 costava 0”

A Firenze è sbarcato ieri sera, accolto al Viola Park da Raffaele Palladino, già nei panni del padrone di casa. Da pochi istanti è arrivato in una nota clinica del centro con un van della società per svolgere i consueti test medici di rito, volti a ottenere l'idoneità sportiva per la prossima stagione. (Quotidiano Sportivo)

Moise Bioty Kean, attaccante italiano classe 2000 comprato dalla Juventus, questa mattina, intorno alle 9.30, è arrivato alla clinica fiorentina Fanfani per sottoporsi alle visite mediche di rito. (Corriere della Sera)

Il giornalista Paolo Ziliani su Il Fatto Quotidiano, ha commentato l'operazione fatta dalla Fiorentina con la Juventus per l'attaccante Kean. Ecco le sue parole: (Viola News)