Napoli ritiro Castel di Sangro 2024: si fermano Kvaratskhelia e Politano

Castel di Sangro si tinge sempre più d'azzurro. Stamani c'erano almeno il doppio dei tifosi rispetto a ieri pomeriggio in terra d'Abruzzo. I supporter del Napoli hanno approfittato del week end per raggiungere l'Alto Sangro e seguire gli allenamenti di Di Lorenzo e compagni che ha fine allenamento si sono concessi per foto ed autografi di rito. Il capitano ancora una volta è stato tra i più acclamati dal pubblico. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il ritiro di Castel di Sangro sta entrando nel vivo e domenica gli azzurri scenderanno in campo contro il Kf Egnatia per la prima delle 3 amichevoli allo stadio Teofilo Patini: i campioni d'Albania vanno a sostituire la precedente avversaria del Napoli, l'Adana Demirspor che a causa di problemi avuti non sarà in Abruzzo. (Tutto Napoli)

CASTEL DI SANGRO. Mettere tutto insieme e miscelare: ecco che viene fuori uno spaccato simile a quello che stanno vivendo i paesi dell’Alto Sangro con la presenza del Napoli in ritiro sulle montagne abruzzesi per svolgere la seconda fase della preparazione precampionato. (Il Centro)

Chiamatelo pure il metodo Antonio. Lo avevano capito a Dimaro ed è stato ribadito con più... (ilmattino.it)

Napoli, novità da Castel di Sangro: due giocatori out

Se lo scorso anno era il trofeo l'elemento attrattivo del ritiro estivo, quest'anno la star indiscussa del precampionato sull’Alto Sangro è l’allenatore Antonio Conte. CASTEL DI SANGRO. (Il Centro)

Antonio Conte sta intensificando i carichi di lavoro a Castel di Sangro, il mister salentino è un vero e proprio martello. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Kvara, anche ieri tra i più acclamati, a metà allenamento ha fatto ricorso alle cure mediche mimando un fastidio alla zona lombare. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Antonio Conte ha terminato il terzo giorno di allenamento di Castel di Sangro. Allo Stadio Patini, considerando il weekend, c’è tantissima gente, esattamente circa 5mila persone. Tra i più esaltati dal pubblico presente sugli spalti dell’impianto sportivo abruzzese bisogna sicuramente inserire il capitano Giovanni Di Lorenzo, Pasquale Mazzocchi e lo stesso tecnico pugliese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)